il Bando e il Programma per l'12� Festa Granda de Sant'Andrea
Venezia 27 Marzo 2011

Regolamento Caorline
Regolamento Sandoli Donne
Regolamento Maciarèle Junior
Regolamento Maciarèle Senior

Come da Programma, la Festa Granda de Sant'Andrea 2010, sospesa a causa delle avverse condizioni Meteo, SARA' RECUPERATA DOMENICA 27 MARZO 2011

Pertanto, il Coordinamentodelle Associazioni Remiere, organizzatore dell'Evento, da molti conosciuto anche come la Regata delle 50 Caorline, Invita tutti i responsabili degli equipaggi che risultavano regolarmente iscritti alle regate lo scorso 28 novembre 2010, di CONFERMARE LA LORO PARTECIPAZIONE.

Infatti, gli equipaggi che dovevano partecipare alle 4 regate in programma lo scorso 28 novembre, hanno naturale diritto di partecipazione alla stessa regata cui erano iscritti. Pertanto, Vi preghiamo di voler confermare la Vostra partecipazione direttamente a questa Mail : regatesantandrea2010@yahoo.it .

Eventuale parziale modifica dell'equipaggio o di singoli componenti, � consentita, previo obbligatoria segnalazione.

il Bando

Il Coordinamento delle Associazioni Remiere di Voga alla Veneta, Organizza la 12� edizione della �Festa Granda de Sant�Andrea�, domenica 27 Marzo 2011

Tale grande evento di Voga alla Veneta, sentito, atteso e fortemente partecipato dall'intero mondo remiero, � dedicato a S.Andrea, patrono e protettore dei Barcaroli.

Come per le ultime edizioni, avrà luogo a Venezia, sulle acque della Laguna antistanti la Base Nautica del Coordinamento, situata a Sacca San Biagio (Sacca Fisola) Venezia.

E' l'evento della Grande Aggregazione, a chiusura ufficiale della Stagione Remiera Nazionale 2010, che vede coinvolti non solo i gli agonisti, i praticanti, gli appassionati o i sostenitori, ma anche le loro famiglie, gli amici e tutti coloro che desiderano.

Come ormai tradizione, la manifestazione che si snoder� per gran parte della giornata, sarà articolata in due principali momenti: al mattino sull�Acqua con le quattro attesissime Regate, poi a Terra, con le Premiazioni, il Pranzo, la Musica, l�Intrattenimento, il Ballo i Giochi e l�ormai divenuta storica e immancabile Lotteria a premi che nel pomeriggio, sancir� la chiusura dell'evento.

Il coordinamento
�dichiara ufficialmente aperte le iscrizioni� alle regate e le prenotazioni al pranzo e alla festa a terra

il Programma
- Domenica 27 Marzo 2011
Ore 10.00 - Partenza Regata delle �Maciarèle Junior�
Ore 10.20 - Partenza Regata delle �Maciarèle Senior�
Ore 10.45 - Partenza della Regata delle �Donne�
Ore 11.30 - Partenza della �3� Regata Nazionale� di Voga alla Veneta su caorline a 6 remi, detta anche �Regata delle 50 Caorline�
Ore 12.30 Premiazioni
Ore 13.00 La Festa :�Pranzo, Musica, Ballo, Intrattenimento,Lotteria e Premi�
in locale riscaldato e accogliente.

VogaVenezia.com Voga Venezia
marea Marea       meteo Meteo
Aggiungi VogaVenezia.com ai preferiti!
Segnalibri