il Bando e il Programma per l'11� Festa Granda de Sant'Andrea
Venezia 29 novembre 2009

Ruolo Caorline
Ruolo Sandoli Donne
Ruolo Maciarèle Senior
Ruolo Maciarèle Junior

il Bando

Il Coordinamento delle Associazioni Remiere di Voga alla Veneta, Organizza la 11� edizione della "Festa Granda de Sant'Andrea", domenica 29 novembre 2009, Tale grande evento di Voga alla Veneta, sentito, atteso e fortemente partecipato dal mondo remiero, � dedicato a S.Andrea, patrono e protettore dei Barcaroli.

Come per le ultime edizioni, avrà luogo a Venezia, sulle acque della Laguna antistanti la Base Nautica del Coordinamento, situata a Sacca San Biagio (Sacca Fisola) Venezia.

Un evento di Grande Aggregazione, a chiusura ufficiale della Stagione Remiera Nazionale 2009, che vede coinvolti non solo i gli agonisti, i praticanti, gli appassionati o i sostenitori, ma anche le loro famiglie, gli amici e quanti lo desiderano.

Come ormai tradizione, la manifestazione che si snoder� per gran parte della giornata, sarà articolata in due principali momenti: al mattino sull'Acqua con le quattro attesissime Regate, poi a Terra, con le Premiazioni, il Pranzo, la Musica, l'Intrattenimento, il Ballo i Giochi e l'ormai divenuta storica e immancabile Lotteria a premi che nel pomeriggio, sancir� la chiusura dell'evento.

il Coordinamento "Dichiara Ufficialmente Aperte le Iscrizioni" alle regate e le prenotazioni al pranzo e alla festa a terra.

il Programma
- Domenica 29 novembre 2009
. Ore 10.00 - Partenza Regata delle "MACIARELE JUNIOR"
. Ore 10.20 - Partenza Regata delle "MACIARELE SENIOR"
. Ore 10.45 - Partenza della Regata delle "DONNE"
. Ore 11.30 - Partenza della "2� REGATA NAZIONALE" di Voga alla Veneta su caorline a 6 remi, detta anche "REGATA DELLE 40 CAORLINE"
. Ore 12.30 PREMIAZIONI
. Ore 13.00 La FESTA :"Pranzo, Musica, Ballo, Intrattenimento,Lotteria e Premi"
in locale riscaldato e accogliente.

VogaVenezia.com Voga Venezia
marea Marea       meteo Meteo
Aggiungi VogaVenezia.com ai preferiti!
Segnalibri