programma serata goldoni 2009

"10 GENNAIO 2010"
Questa è la nuova data Fissata per la Serata del Coordinamento Al Teatro Goldoni con inizio alle ore 16.00 ingreso dalle ore 15.40

Il Fatto:
Domenica 20 dicembre 2009, solo due ore prima dell'inizio della settima edizione della "Serata del Coordinamento", un improvviso Black out (che in venessian se traduse in "xe saltlà i tapi") ha messo fuori uso il teatro Goldoni sede dell'evento...

Completamente al buio a causa della rottura del Trasformatore, Un mastodontico marchingegno che distribuisce dalla fonte, l'energia elettrica all'intero teatro.

All'inizio, sembrava che l'inopportuno problema, potesse essere Risolto in tempo utile.

Due squadre di tecnici, una addetta alla Manutenzione ed al pronto intervento, inviata tempestivamente dal Comune di Venezia, l'altra dell'Enel, sono giunte mezz'ora più tardi, sul posto.

Purtroppo ambedue, hanno solamente potuto riscontrare l'impossibilità di riparare il guasto, ritenuto irreversibile.

Il Teatro avrebbe pertanto potuto rivedere accese le luci soltanto con la completa sostituzione del Trasformatore. Un colosso ingabbiato e seminterrato, dalle dimensioni simili a quelle di una locomotiva.

A quel punto la tragedia materializzava.

La Serata del Coordinamento 2009 inevitabilmente doveva essere rinviata.

La data possibile, fu subito individuata e oggi confermata in 10 gennaio 2009.

Prenotazioni
Si ritengono valide le vecchie prenotazioni.

Pertanto
Tutte le Vostre prenotazioni, rimangono confermate.
Per accedere al Teatro, dovranno essere esibiti all'ingresso, gli stessi inviti datati 20 dicembre.

Eventuali ulteriori prenotazioni, possono essere eseguite on line sul sito ufficiale del Coordinamento: www.vogavenezia.com compilando prima e inviando poi, l'apposito modulo.

Modulo di Prenotazione

Il Programma della Serata
Ingresso al teatro dalle ore 15.40
Inizio ore 16.00

Balletto introduttivo e Presentazione d'Apertura della Serata
Proiezione di Filmati sugli Eventi che più hanno Caratterizzato il 2009
Premiazioni, Riconoscimenti e saluti dalle autorità
Assegnazione del Premio: "Leone del Coordinamento per l'anno 2009"
Presentazione in Anteprima dell'Imbarcazione "Olimpica"
Spettacolo di Cabaret con il duo Comico Veneziano: "Carlo & Giorgio"
Auguri di inizio 2010

Il Coordinamento Nazionale delle Associazioni Remiere di Voga alla Veneta, organizza a Venezia, al "Goldoni", famoso teatro veneziano, la 7° edizione della "Serata del Coordinamento", quale raduno Nazionale delle Associazioni Remiere a chiusura dell'anno Associativo.

Serata tanto attesa quanto partecipata, Occasione per evidenziare Meriti e denunciare Demeriti, lanciare idee, dichiarare progetti e programmi futuri.

Un momento per rivivere tutti assieme, attraverso filmati, immagini, racconti e resoconti, gli avvenimenti che maggiormente hanno caratterizzato la stagione del remo.

Musica, Balletti e Canzoni, si alterneranno con premiazioni e eventi, la consegna dell'ambitissimo "Leone del Coordinamento" assegnato a chi si è maggiormente distinto nel sostegno e per la continuità della nostra Voga.

Ma la sorpresa più attesa quest'anno sarà senza dubbio, la presentazione ufficiale in assoluta anteprima della nuova imbarcazione monotipo, prototipo ideato studiato e realizzato come nuovo modello per il confronto agonistico Nazionale e Internazionale: "l'Olimpica"

E poi lo Spettacolo di Cabaret, con l'immancabile duo degli Attori Comici Veneziani, Carlo & Giorgio, che con la loro grande quanto abile capacità di trasmettere umoristicamente fatti e culture quotidiane di una Venezia che tra mille problemi e traversie sa ancora offrire, porteranno a termine la Serata. In chiusura Auguri Natalizi e brindisi Ben Augurante per la nuova stagione 2010.

Come Prenotare i Posti a Teatro
Termine Ultimo per le Prenotazioni: Mercoledi 6 Gennaio 2010
L'accesso al Teatro è GRATUITO

Da quest'anno, la prenotazione Gratuita può essere fatta "on line" sul sito del Coordinamento compilando l'apposito Modulo in tutti i punti richiesti, specificando l'Associazione Remiera di Appartenenza o attraverso la quale ci si appoggia come famigliare, amico o semplice simpatizzante:


Modulo di Prenotazione

Il numero dei posti prenotabili non ha limite, purche le prenotazioni siano realmente fruite.

I biglietti possono essere richiesti anche con una prenotazione cumulativa, attraverso un unico richiedente, responsabile per un intero gruppo o remiera.

Su ogni modulo di prenotazione, sarà d'obbligo indicare il responsabile della stessa prenotazione.

Lo stesso responsabile, entro le successive 24 ore dall'invio del modulo, sarà contattato con una Mail, a conferma del buon esito della prenotazione.

I posti a teatro non saranno numerati, pertanto la scelta del posto sarà libera, sia in platea (400 poltroncine) che nei piani (altre 450 poltrone).

A tale scopo vi suggeriamo di accedere al Teatro, sin dall'apertura prevista alle ore 15,40.

Sarete successivamente informati sul giorno ora e luogo per il ritiro dei biglietti.

Ribadiamo che i biglietti per la "Serata del Coordinamento 2009-2010" sono Gratuiti

VogaVenezia.com Voga Venezia
marea Marea       meteo Meteo
Aggiungi VogaVenezia.com ai preferiti!
Segnalibri